Logo AreaNapoli.it

Criscitiello: "Conte mette le mani avanti. Vi dico la vera rivale dell'Inter"

In un editoriale su Sportitalia.it, il giornalista sportivo Michele Criscitiello ha fatto una previsione sulla lotta scudetto.



15/07/2024 10:16 - Rassegna stampa
Criscitiello: Conte mette le mani avanti. Vi dico la vera rivale dell'Inter

Nel consueto editoriale del lunedì tra le pagine del sito di Sportitalia, Michele Criscitiello si è lasciato andare ad una previsione in vista dell'inizio del prossimo campionato: "La Juventus è sulla strada giusta. Giuntoli è in questo momento il miglior Direttore Sportivo italiano. Marotta? Vi fermo: non è direttore sportivo ma Presidente e prima era comunque un Direttore Generale non sportivo. Un mago negli affari e nella gestione ma il DS è Ausilio. La Juve ha trovato le figure giuste per ripartire. Peccato solo aver buttato via un anno. Thiago Motta ha le idee chiare e un carattere che all’esterno non traspariva del tutto".


PUBBLICITÀ

"Grande personalità e idee innovative. Se quest’anno la Juventus non sarà da scudetto sicuramente sta gettando le basi per la rinascita e la ricostruzione. Sul mercato i bianconeri si stanno muovendo bene. Resta non del tutto chiara l’operazione Chiesa ma forse noi molte cose non le sappiamo e nello staff sanitario avranno fatto relazioni molto attendibili da far partire gli allarmi" ha aggiunto il direttore dell'emittente televisiva.


PUBBLICITÀ

Conclusione di Criscitiello con una convinzione: "Tra Juventus, Milan e Napoli la vera antagonista dell’Inter potrebbe essere proprio la squadra di Thiago Motta. Il Milan potrebbe sorprenderci, lo speriamo, ma tra una lezione di tattica fatta ai pulcini da Fonseca e le foto in piscina di Ibra abbiamo poco da sperare. Conte rivoluziona il Napoli e non avrà le coppe ma siamo d’accordo con Antonio che mette le mani avanti: ricostruiremo ma non saremo da scudetto. Almeno al primo colpo. La Roma guarda, la Lazio vuole fare grandi cose ma ha perso certezze importanti".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como37
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Verona Verona14
Logo Pisa Pisa14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette